Sito web, CMS, digitalizzazione

Scopo

Sostenere le imprese per spese nella digitalizzazione delle aziende stesse , nello specifico di realizzazione e/o aggiornamento del portale/sito web aziendale, CMS aziendale , digitalizzazione dei flussi aziendali, aggiornamento tecnologico delle attrezzature di tipo informatico , acquisto di registratori di cassa ed altro sempre legato alla implementazione e trasformazione digitale 

Presentazione

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 15 Gennaio 2025 recandosi, previo appuntamento, presso le sedi delle associazioni di categoria

Entità del contributo

50% dei costi fino ad un massimo di €. 500,00 per ogni azienda

Presentazione

La documentazione da presentare agli InfoPoint per ricevere il contributo è la seguente:

  1. Modulo di richiesta
  2. Copia delle fatture in cui si evidenzi l’oggetto coerente della presente azione
  3. Copia dei pagamenti

FAQ

Sì, sono ammessi, purchè sostenuti nel periodo gennaio – dicembre 2024 

No, i documenti contabili accettabili sono solo le fatture e le relative quietanze.

Sì, sono ammessi, purchè sostenuti nel periodo gennaio – dicembre 2024