Sito web, CMS, digitalizzazione
Scopo
Sostenere le imprese per spese nella digitalizzazione delle aziende stesse , nello specifico di realizzazione e/o aggiornamento del portale/sito web aziendale, CMS aziendale , digitalizzazione dei flussi aziendali, aggiornamento tecnologico delle attrezzature di tipo informatico , acquisto di registratori di cassa ed altro sempre legato alla implementazione e trasformazione digitale
Presentazione
La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 15 Gennaio 2025 recandosi, previo appuntamento, presso le sedi delle associazioni di categoria
Entità del contributo
50% dei costi fino ad un massimo di €. 500,00 per ogni azienda
Presentazione
La documentazione da presentare agli InfoPoint per ricevere il contributo è la seguente:
- Modulo di richiesta
- Copia delle fatture in cui si evidenzi l’oggetto coerente della presente azione
- Copia dei pagamenti
FAQ
Sono ammessi i costi per web marketing?
Sì, sono ammessi, purchè sostenuti nel periodo gennaio – dicembre 2024
Posso inviare i preventivi in assenza delle fatture?
No, i documenti contabili accettabili sono solo le fatture e le relative quietanze.
Sono ammessi i costi per la realizzazione di un e-commerce?
Sì, sono ammessi, purchè sostenuti nel periodo gennaio – dicembre 2024