INVESTIMENTI AZIENDALI IN PROCESSI DI INNOVAZIONE DIGITALI

Da oggi è attiva la procedura a favore delle aziende iscritte all’EBTT per richiedere un contributo a seguito di attivazione di processi di digital transformation per favorire lo sviluppo aziendale nonchè interventi di sostegno agli investimenti, alle innovazioni di processo e alle attività di supporto correlate.

In particolare tale intervento è riferito ai processi di innovazione digitale, all’inovazione tecnologica, al design, alla tutela della proprietà intelletuale e della tracciabilità del prodotto.

L’intervento è attivo fino al 31/12/2019 (fino ad esaurimento risorse) ed è riservato ad aziende iscritte all’EBTT in regola con il pagamento dei contributi. Le aziende che nel 2018 hanno già beneficiato di tale contributo non potranno presentare nel 2019 una nuova domanda.

A CHI SPETTA A tutte le aziende iscritte e versanti all’EBTT

QUANTO SPETTA E’ previsto un contributo pari al 25% del costo previsto per tali interventi fino ad un massimo di  € 1.250,00.

A partire dal 1 ottobre 2019 il contributo raddoppia se l’azienda è associata ad uno dei soci costituenti l’EBTT (Fipe Confcommercio, Federalberghi, Fiavet, Faita, ResCasa).

COME RICHIEDERE LA RIDUZIONE
E’ necessario seguire la seguente procedura

  • compilare il modello allegato
  • allegare una descrizione dettagliata del progetto con obiettivi, contenuti, costi
  • allegare una copia del documento d’identità del titolare/legale rappresentante
  • allegare copie delle fatture e delle quietanze
  • se si dichiara di essere iscritti ad un’associazione di categoria, allegare la ricevuta di avvenuta iscrizione
  • recarsi al centro servizi/parte sociale di riferimento per ottenere il visto

Successivamente sarà direttamente l’EBTT ad accreditare sull’IBAN indicato la somma risconosciuta. Cerca il centro servizi più vicino a te 

Non sarà applicato lo sconto in caso di modulistica incompleta.


DOWNLOAD