Da oggi è attiva la procedura a favore delle aziende iscritte all’EBTT per richiedere un contributo a seguito dell’attivazione di polizze assicurative aventi per oggetto la protezione di rischi causati da calamità naturali, eventi atmosferici eccezionali ed incendi.
L’intervento è attivo fino al 31/12/2019 (fino ad esaurimento risorse) ed è riservato ad aziende iscritte all’EBTT in regola con il pagamento dei contributi.
A CHI SPETTA A tutte le aziende iscritte e versanti all’EBTT
QUANTO SPETTA E’ previsto un contributo pari al 15% del costo della polizza fino ad un massimo di € 500,00. Nel costo complessivo della polizza sono compresi anche tutti gli eventuali oneri/imposte previsti.
A partire dal 1 ottobre 2019 il contributo raddoppia se l’azienda è associata ad uno dei soci costituenti l’EBTT (Fipe Confcommercio, Federalberghi, Fiavet, Faita, ResCasa).
COME RICHIEDERE LA RIDUZIONE
- compilare il modello allegato
- allegare la copia del documento d’identità del titolare/legale rappresentante
- allegare la copia della polizza
- se si dichiara di essere iscritti ad un’associazione di categoria, allegare la ricevuta di avvenuta iscrizione
- recarsi al centro servizi/parte sociale di riferimento per ottenere il visto
Successivamente sarà direttamente l’EBTT ad accreditare sull’IBAN indicato la somma risconosciuta. Cerca il centro servizi più vicino a te
Non sarà applicato lo sconto in caso di modulistica incompleta.
DOWNLOAD