Da oggi è attiva la procedura a favore delle aziende iscritte all’EBTT per richiedere un contributo a seguito dell’attivazione di polizze assicurative aventi per oggetto la protezione di rischi causati da calamità naturali, eventi atmosferici eccezionali ed incendi.

L’intervento è attivo fino al 31/12/2019 (fino ad esaurimento risorse) ed è riservato ad aziende iscritte all’EBTT in regola con il pagamento dei contributi.

A CHI SPETTA A tutte le aziende iscritte e versanti all’EBTT

QUANTO SPETTA E’ previsto un contributo pari al 15% del costo della polizza fino ad un massimo di  € 500,00.  Nel costo complessivo della polizza sono compresi anche tutti gli eventuali oneri/imposte previsti.

A partire dal 1 ottobre 2019 il contributo raddoppia se l’azienda è associata ad uno dei soci costituenti l’EBTT (Fipe Confcommercio, Federalberghi, Fiavet, Faita, ResCasa).


COME RICHIEDERE LA RIDUZIONE

  • compilare il modello allegato
  • allegare la copia del documento d’identità del titolare/legale rappresentante
  • allegare la copia della polizza
  • se si dichiara di essere iscritti ad un’associazione di categoria, allegare la ricevuta di avvenuta iscrizione
  • recarsi al centro servizi/parte sociale di riferimento per ottenere il visto

Successivamente sarà direttamente l’EBTT ad accreditare sull’IBAN indicato la somma risconosciuta. Cerca il centro servizi più vicino a te 

Non sarà applicato lo sconto in caso di modulistica incompleta.


DOWNLOAD

Mod5_ASSICURAZIONE_2019